Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Nazionale, Verratti: “Pirlo un idolo, orgoglioso di sostituirlo. A Zeman devo tutto”

Nazionale, Verratti: “Pirlo un idolo, orgoglioso di sostituirlo. A Zeman devo tutto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19

Il giovane centrocampista parla del suo futuro lontano dall’Italia

Intervista Verratti

NAZIONALE INTERVISTA / ASROMALIVE.IT – Marco Verratti, centrocampista classe 1992, in questo mercato estivo poteva vestire la maglia della Juventus con il suo idolo Andrea Pirlo ma il destino ha voluto che vestisse quella del Psg. Verratti, però, avrà comunque la possibilità di sostituire il regista bianconero in nazionale nel match di mercoledì prossimo contro l’Inghilterra ecco alcune sue dichiarazioni in merito: “Sarei orgoglioso se Prandelli mi desse la possibilità di sostituire Pirlo, giocatore che ho sempre visto come un idolo”, ha sottolineato il giocatore abruzzese in conferenza stampa dla ritiro della selezione azzurra. Essere al Psg è aver dato una svolta alla mia vita. È una squadra che già è, e potrà essere per i prossimi 2/3 anni, una delle più forti in Europa. Sappiamo che ogni squadra che affronteremo darà sempre il meglio, e noi dovremmo pertanto dare il massimo.

Una battuta Verratti l’ha dedicata al suo maestro Zeman: “A lui devo tutto, mi ha insegnato a lavorare e non mollare mai.”

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!