Mercato Roma, per Borriello c’è anche l’Inter, Tallo verso il Chievo. Okaka – Parma: è fatta

In questi ultimi giorni, potrebbero chiudersi le trattative sui tre attaccanti che non rientrano nei progetti della Roma zemaniana

L'attaccante della Roma Stefano Okaka

MERCATO ROMA BORRIELLO INTER TALLO CHIEVO OKAKA PARMA / ASROMALIVE.IT – Totti, Lamela, Destro, Osvaldo, Bojan e Nico Lopez. Sarà questo l’attacco della Roma nella prossima stagione. Naturalmente questo vuol dire che bisognerà trovare una sistemazione a chi, nel settore avanzato, non rientra nei piani del nuovo progetto zemaniano.

Marco Borriello – Secondo tuttomercatoweb.com, anche l’Inter ora starebbe pensando all’attaccante campano per sostituire Pazzini. Nella squadra di Stramaccioni, però, Borriello andrebbe a fare il vice di Milito. Si prospetta, dunque, un derby di mercato con il Milan: Allegri ha fatto capire che accoglierebbe il giocatore a braccia aperte. I rossoneri, a quanto pare, vorrebbero proporre alla Roma la formula del prestito con diritto di riscatto. Su Borriello, comunque, ci sono anche Fiorentina, Genoa e Juventus oltre al Tottenham.

Stefano Okaka – Stando a quanto riporta calciomercato.com, Okaka sta per diventare un giocatore del Parma. I ducali, però, molto probabilmente lo gireranno in prestito allo Spezia. Il dg degli emiliani, Pietro Leonardi, a fine settimana tornerà nella Capitale per chiudere l’accordo.

Junior Tallo – Dopo gli interessamenti di Siena e Bologna, come riporta ancora il sito calciomercato.com, l’attaccante ivoriano della Primavera (promosso da Luis Enrique in prima squadra a fine stagione) potrebbe approdare al Chievo. I veneti detengono l’altra metà del cartellino del giocatore e la trattativa non sarebbe nemmeno complicata.

Impostazioni privacy