MERCATO ROMA BORRIELLO INTER TALLO CHIEVO OKAKA PARMA / ASROMALIVE.IT – Totti, Lamela, Destro, Osvaldo, Bojan e Nico Lopez. Sarà questo l’attacco della Roma nella prossima stagione. Naturalmente questo vuol dire che bisognerà trovare una sistemazione a chi, nel settore avanzato, non rientra nei piani del nuovo progetto zemaniano.
Marco Borriello – Secondo tuttomercatoweb.com, anche l’Inter ora starebbe pensando all’attaccante campano per sostituire Pazzini. Nella squadra di Stramaccioni, però, Borriello andrebbe a fare il vice di Milito. Si prospetta, dunque, un derby di mercato con il Milan: Allegri ha fatto capire che accoglierebbe il giocatore a braccia aperte. I rossoneri, a quanto pare, vorrebbero proporre alla Roma la formula del prestito con diritto di riscatto. Su Borriello, comunque, ci sono anche Fiorentina, Genoa e Juventus oltre al Tottenham.
Stefano Okaka – Stando a quanto riporta calciomercato.com, Okaka sta per diventare un giocatore del Parma. I ducali, però, molto probabilmente lo gireranno in prestito allo Spezia. Il dg degli emiliani, Pietro Leonardi, a fine settimana tornerà nella Capitale per chiudere l’accordo.
Junior Tallo – Dopo gli interessamenti di Siena e Bologna, come riporta ancora il sito calciomercato.com, l’attaccante ivoriano della Primavera (promosso da Luis Enrique in prima squadra a fine stagione) potrebbe approdare al Chievo. I veneti detengono l’altra metà del cartellino del giocatore e la trattativa non sarebbe nemmeno complicata.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…