SUPERCOPPA ITALIANA MAZZARRI DECISIONE NAPOLI MIGLIORE / ASROMALIVE.IT – Ad una settimana esatta dalla gara di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli, le polemiche non cessano ancora. Dopo le parole di John Elkann, che aveva criticato i giocatori azzurri per non aver presenziato alla cerimonia di premiazione, è arrivata la riposta di Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dall’Ansa:
”Bisogna vedere da che pulpito viene la predica. Da loro non lo accetto. Ci sono delle regole anche sui 28 scudetti e loro non le accettano. S’e’ fatto molto bene – ha continuato Mazzarri – a non rientrare in campo perche’ altrimenti poteva succedere molto di peggio. Sono stato zitto apposta una settimana perche’ volevo capire. Ho rivisto la partita 4-5 volte, e a mente fredda, vi dico che c’e’ stato un momento in cui mi e’ venuta la voglia di smettere. Credo che la società, semmai ci fosse stato un piccolo ripensamento, dopo quanto accaduto ha visto ancora di più che abbiamo fatto la cosa migliore. Vi chiedo: cosa sarebbe successo, visto quello che hanno scritto gli arbitri, con le squalifiche a me, Zuniga, Pandev, Dossena, se fossimo rientrati in campo e avessimo trovato davanti gli arbitri, cosa sarebbe successo se qualcuno di noi avesse continuato a dire ciò che pensava, che aveva visto e sentito?”
Poi il tecnico ha concluso: ”Io credo che la decisione del Napoli sia stata la migliore. La nostra protesta non è nei confronti del nostro avversario che ha fatto il suo gioco. E’ verso quelli che dovrebbero essere ‘super partes’ che dovrebbero garantire la legalità e l’uguaglianza sulle regole”
Scenario incredibile che rischia di complicare ulteriormente i piani di Gasperini e dei Friedkin Attivato…
Il manager del Tottenham si sta giocando punto a punto la Premier League con il…
Il club rossonero rompe gli indugi per bruciare la concorrenza dei bianconeri e non solo…
Gli ultimi aggiornamenti sull'erede di Frederic Massarae la ricerca del nuovo dirigente Da quando la Roma ha…
L'attuale direttore sportivo della Roma ha delle offerte concrete per l'addio Ancora operativo per conto…
Il difensore polacco vorrebbe più spazio e può partire per circa 20 milioni di euro…