As Roma, Roma-Aris, 5000 tifosi in fila e problemi agli erogatori

Ancora pochi tagliandi disponibili per l’amichevole di stasera

 

ASROMA AMICHEVOLE ARIS BIGLIETTI / ASROMALIVE.IT – A circa 4 ore dall’inizio dell’amichevole di presentazione tra Roma e Aris Salonicco ci sono già file al‘Foro Italico Ticket Office’.

16.15 Al momento qualche intoppo ha creato una fila di circa 200 persone, in attesa, sotto il sole cocente. Infatti da prima delle 16 (orario d’apertura) i tifosi hanno cominciato ad affollare il botteghino, essendo gli As Roma Store al momento tutti chiusi.

16.20 La biglietteria del Foro Italico ha cominciato ad erogare i primi biglietti.Ricordiamo che gli unici altri posti in cui poter acquistare i biglietti sono i punti Lis Lottomatica, ma anche lì risultano esserci problematiche nell’erogazione del servizio. Uno dei pochi che risulta attivo, ma ingolfato dalle molteplici richieste è il punto vendita di via Isacco Newton dove per ottenere un biglietto ci sono circa un paio d’ore di attesa.

18.00 La fila è ora ancora più cospicua: poco meno di un migliaio di tifosi sono in attesa di comprare il biglietto. Se per i primi l’attesa è stata tra i 45′ e l’ora, adesso difficilmente chi è in fila ci metterà meno di due ore per ottenere il tagliando. L’apertura dei cancelli è prevista per le 18.45

18.40 Pablo Daniel Osvaldo, dal suo profilo Twitter, scrive:“Verso lo stadio”. La squadra giallorossa sta arrivando all’Olimpico

19.00 E’ arrivato allo stadio Olimpico il pullman dell’Aris Salonicco

19.10 La fila anzichè diminuire, aumenta. Ancora tantissimi tifosi giallorossi in attesa di ottenere il biglietto

19.15 Il pullman della Roma è arrivato nei dintorni del Foro Italico. Dall’interno Leandro Castan ha scattato una foto e l’ha pubblicata sul suo profilo Twitter, accompagnata da una frase: “Siamo arrivati, forza Roma!” 

19.30 I tifosi in fila al Foro Italico Ticket Office ora sono circa 5000

19.50 Lo stadio si sta riempiendo. La Curva Sud e la Tribuna Tevere sono già quasi piene

20.15 Tribuna Tevere al completo, vengono aperti i settori Distinti e Curva Nord

Impostazioni privacy