Roma, Mancini a De Rossi: “Non fare la fine di Totti”

Lo riporta Sportmediaset, il tecnico punta sulla voglia di vincere del centrocampista

Roberto Mancini

MERCATO ASROMA TELEFONATA MANCINI DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Secondo Sportmediaset Daniele De Rossi avrebbe accettato l’offerta del Manchester City. A spingerlo, oltre ai 9 milioni di euro netti per quattro anni offerti dagli sceicchi, vi sarebbe stata anche una telefonata del “Mancio” al centrocampista di Ostia. “Farai la fine di Totti, non vincerai nulla“, sarebbe questo ciò che il tecnico di Jesi avrebbe detto al giocatore, che avrebbe accettato.

Insomma, nel giro di poche ore lo scenario si è ribaltato. De Rossi è passato da un “no, grazie” a un “accetto”, cambiando radicalmente idea e non soltanto rispetto a un anno fa, quando era ancora in ballo il rinnovo del contratto. Difficile dire cosa ci sia dietro a questa situazione. Anche perché sembrava che Zeman lo avesse messo al centro del suo progetto e la società si è sempre premurata a definirlo incedibile.

E proprio alla Roma toccherà l’ultima parola. Certo, non sarà facile lasciar partire quello che è secondo solo a Totti tra i giocatori più amati dalla piazza giallorossa. Ma i 30/35 milioni che potrebbero essere messi sul piatto farebbero gola a chiunque in questo momento. E con il risparmio dell’ingaggio di De Rossi (50 milioni lordi) sarebbero un bel tesoretto da poter reinvestire sul mercato.

Tutto ciò è ovviamente da prendere con le pinze…

Impostazioni privacy