Mercato Roma, Michele Gerbino (ag. Pjanic): “No al Tottenham, resta a Roma”

Nelle ultime ore il giocatore bosniaco è stato accostato al club inglese

Il centrocampista giallorosso Miralem Pjanic

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE PJANIC INTERVISTA / ASROMALIVE.IT – Alla fine le voci di mercato hanno toccato anche lui. Miralem Pjanic è un giocatore importante per il gioco di Zeman e il boemo lo ha più volte dimostrato nel corso delle nove uscite di precampionato. Ma nelle ultime ore alcune voci lo hanno accostato al Tottenham, facendo tremare i tifosi giallorossi. Intervistato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, il suo agente Michele Gerbino, ha parlato del suo assistito, fornendo importanti aggiornamenti sul suo conto. Ecco il testo integrale dell’intervista:

Michele Gerbino, risulta un interesse del Tottenham nei confronti di Pjanic. Può confermare?

“Si, è vero. Il Tottenham si è mosso per lui ma sia la Roma sia l’entourage di Pjanic ha gentilmente ringraziato per l l’interesse ma declinato l’offerta. Non è il momento di muoversi e di prendere in considerazione altre offerte”.

Eppure la Premier League ha un fascino particolare, persino maggiore della Serie A

“Però il ragazzo ha sposato un progetto e vuole prima di tutto fare bene alla Roma. E poi il club l’ha blindato. Insomma, non si muove”.

Dopo un anno qual è il bilancio di Pjanic?

“Molto positivo, si è adattato molto facilmente e lo si vede anche dal fatto che ha imparato in fretta l’italiano. Si trova benissimo a Roma e ha preso le misure del calcio italiano”.

Impostazioni privacy