Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato, Napoli ad un passo da un ex pallino di mercato della...

Mercato, Napoli ad un passo da un ex pallino di mercato della Roma, Bruno Uvini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:50

I partenopei vicino all’acquisto del difensore del San Paolo, che verrebbe girato in prestito al Siena per un anno

Bruno Uvini vicino al Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI UVINI ROMA / ASROMALIVE.IT – Tra i tanti nomi accostati alla Roma nel corso di questa sessione estiva di mercato, quello di Bruno Uvini è risultato certamente tra i più discussi. Con l’arrivo del giovane Marquinhos nella Capitale, la società giallorossa ha però dichiarato chiuso il capitolo legato al difensore centrale. Il Napoli, al contrario, è intenzionato a non mollare la presa sul brasiliano e stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky esperto di calciomercato, i partenopei sarebbero ad un passo dal difensore del San Paolo, che verrebbe però girato in prestito secco al Siena. Queste le parole lasciate sul suo blog personale: “Per il Napoli, un affare a titolo definitivo: verrà preso, ma poi girato in prestito secco al Siena. L’agente Castagna è in Brasile, stasera previsto un nuovo incontro col San Paolo. I contatti con i legali del Napoli sono continui. E le voci che vorrebbero Uvini infelice di un prestito non trovano conferme: proprio il ragazzo preferisce andare a giocare, trovando spazio. Il Napoli lavora per chiudere, quindi, insieme al Siena. Martedì può essere il giorno giusto. Aspettando Uvini…

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!