Mercato Roma, Endt (Ajax): “Grave errore cedere Stekelenburg, l’affare lo farebbe il Tottenham”

Il team manager degli olandesi parla anche di Van Der Wiel

Maarten Stekelenburg

MERCATO ASROMA DICHIARAZIONI ENDT AJAX / ASROMALIVE.IT –

David Endt, team manager dell’Ajax che conosce molto bene Stekelenburg, ha parlato del portiere olandese e non solo ai microfoni de ilsussidiario.net. Ecco le sue parole:

Non so con esattezza se la Roma vuole ufficialmente cedere il giocatore. Non ho parlato direttamente con Stekelenburg però posso dire che sarebbe un grave errore cedere uno dei più forti portieri al mondo. L’affare lo farebbe il Tottenham puntando su Maarten. Quando a una società interessa un altro portiere vuole dire che le cose non vanno bene. Eppure lo scorso anno Stekelenburg non ha fatto male al suo primo anno in Serie A e in una stagione difficile per i giallorossi.” Endt chiude parlando di quello che è (é stato) un obiettivo dei giallorossi: “Van Der Wiel? Non è detto che rimanga, mancano ancora alcuni giorni alla fine del calciomercato e ci sono ancora molte società su di lui ma non so nulla di un interessamento dei giallorossi nei suoi confronti.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA