Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, Marquinhos: “Roma, sono il tuo futuro”

Mercato Roma, Marquinhos: “Roma, sono il tuo futuro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:43

Il neo acquisto parla della suo arrivo in giallorosso

Marquinhos parla di Roma

MERCATO ROMA INTERVISTA MARQUINHOS / ASROMALIVE.IT – In Brasile già in molti lo rimpiangono. A volerlo alla Roma è stato il tecnico Zeman, che si è da subito innamorato di questo centrale difensivo.  Marcos Aoás Corrêa, meglio noto come Marquinhosclasse ’94, maglia numero 3 con scritto semplicemente Marcos, ha accettato la sfida. Come riportato dal Messaggero, il baby campione è stato presentato ieri in conferenza stampa ed ha spiegato subito il motivo della scelta: “La Roma è stata la prima squadra che ha puntato su di me, per questo sono qui. Spero di ritagliarmi spazio e grandi soddisfazioni in futuro. Giocherò con calciatori importanti, come Totti e De Rossi ad esempio, proprio loro mi aiuteranno a crescere. Il mio giocatore di riferimento è Thiago Silva, tutti coloro che giocano nel mio ruolo vogliono imitarlo. Mi rendo conto della qualità dei miei compagni di reparto, ma è soltanto col lavoro quotidiano che potrò conquistarmi questo spazio. Io ho un buon senso della posizione, una visione di gioco in difesa, sono un calciatore rapido e recupero molti palloni. so anche impostare il gioco. Il livello del campionato brasiliano è cresciuto notevolmente in questi anni, ma penso che il calcio europeo sia ancora superiore. Perciò ho scelto la Roma. Devo dire che anche i tanti giocatori brasiliani presenti qui sono stati importanti per la mia scelta. Il Corinthians non ha mostrato sfiducia nei miei confronti, anzi, lì volevano trattenermi, ho anche parlato con l’allenatore, ma la mia volontà è stata determinante. Volevo giocare in un campionato importante e credo che questa sia per me la scelta migliore”.

Se hai un account Twitter, diventa follower di Asromalive.it per interagire e non perderti le nuove iniziative che stiamo studiando per l’As Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!