Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, Per Bojan e Borriello c’è aria di addio

Mercato Roma, Per Bojan e Borriello c’è aria di addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59

Il reparto offensivo andrebbe sfoltito

Sfoltimento in casa Roma

MERCATO ROMA TRATTATIVE IN USCITA / ASROMALIVE – Lo sfoltimento del reparto offensivo, potrebbe essere l’ultimo obiettivo del mercato giallorosso. Come riportato dal Corriere dello Sport, otto attaccanti per sei posti sono troppi. Soprattutto per uno come Zeman, abituato a lavorare con rose ridotte. Allora ecco che due tra Borriello, Bojan e Tallo dovranno lasciare la Capitale. Il primo indiziato resta Borriello. Il suo ingaggio è di 4 milioni per i prossimi tre anni e pesa troppo sulle casse giallorosse. Per quanto riguarda Bojan invece, c’è da segnalare che l’entourage del giocatore ha avanzato dubbi sulla possibilità di restare in giallorosso per il secondo anno di prestito concordato con il Barcellona nella scorsa stagione. Il problema in questo caso è che per lasciar partire lo spagnolo serve il consenso anche del Barça. La soluzione Samp sembra difficile. Forse per Bojan, più che per Borriello, potrebbe aprirsi la strada verso la PremierVillas Boas lo accoglierebbe a braccia aperte nel Tottenham.

Se hai un account Twitter, diventa follower di Asromalive.it per interagire e non perderti le nuove iniziative che stiamo studiando per l’As Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!