MyRoma, Campanile: “Le scuse della società per il caos biglietti avvicinano la Roma ai tifosi”

L’intervista che Il Romanista ha realizzato con il presidente dell’azionariato popolare

L'azionariato MyRoma

MY ROMA CAMPANILE IL ROMANISTA / ASROMALIVE.IT – Nell’edizione uscita stamane de Il Romanista spicca l’intervista a Walter Campanile, presidente dell’azionariato popolare giallorosso chiamato MyRoma. I membri dell’associazione si erano pubblicamente lamentati con la società dopo il caos-biglietti per l’amichevole tra Roma e Aris di domenica, le file chilometriche nell’unico punto vendita al Foro Italico e l’apertura dei cancelli della Nord arrivata troppo tardi.

L’As Roma ha porto le sue scuse ufficiali per la mancanza di organizzazione per l’evento del 19 agosto scorso, gesto che Campanile ha apprezzzato moltissimo: “Un gesto unico, che avvicina umanamente la società ai tifosi. L’errore è stato grossolano, ma la colpa non è solo della Roma. La nostra lettera era rivolta a tutti coloro che lavorano per questi avvenimenti. Per il futuro speriamo che la Roma faccia tesoro di questa esperienza, i tifosi si meritano servizi di prima fascia“.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy