Comunicazione Roma, esaurite per domani sera le Curve e i Distinti Sud

La società giallorossa ha pubblicato un comunicato in favore dei tifosi che ancora devono acquistare il biglietto

Curva Sud vista dalla Tevere

COMUNICAZIONE ROMA CURVE DISTINTI / ASROMALIVE.IT – L’As Roma, per non rischiare di ritrovarsi nel caos biglietti dopo l’episodio di domenica scorsa per l’amichevole tra i giallorossi e l’Aris Salonicco, ha diramato un comunicato di servizio in favore dei tifosi che vogliono recarsi all’Olimpico per assistere alla prima di campionato, annunciando che le due Curve e i Distinti sud sono praticamente esauriti:

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO SULLA GARA

AS ROMA comunica che i biglietti per i settori di Curva Sud, Distinti Sud e Curva Nord sono completamente esauriti.
E’ possibile ancora acquistare biglietti per i settori di Distinti Nord Famiglia,Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario (punti vendita, prezzi e modalità di acquisto sono consultabili sui siti: www.asroma.it e www.listicket.it).
In considerazione dell’alto numero di spettatori previsti, l’orario di apertura dei cancelli sarà anticipato alle ore 18.15.
Si raccomanda e consiglia pertanto, di presentarsi allo Stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.
Si informano inoltre i possessori di Pass Auto AS ROMA/CONI stagione 2011/2012 per i parcheggi di Via dei Gladiatori, Via delle Olimpiadi e Via C. Nigra che abbiano già riconfermato i propri posti anche per la stagione2012/2013, che potranno regolarmente accedere dai varchi Loro dedicati esibendo al personale AS ROMA il vecchio Pass Auto.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy