Serie A, Juventus-Parma 0-0 al primo tempo. Vidal fallisce un rigore

Il primo tempo del secondo anticipo di oggi nella massima serie italiana

Juve-Parma dello scorso anno

SERIE A JUVENTUS PARMA / ASROMALIVE.IT – Primo tempo tra Juventus e Parma concluso 0-0 allo Juventus stadium. Dopo il rischio di rinvio a causa dell’ingombrate pioggia che oggi ha colpito il Nord Italia, le due squadre sono scese in campo per quest’esordio stagionale di campionato.

Partenza con possesso di palla dei bianconeri, ma è il colombiano Pabon a rendersi pericoloso con un destro dalla distanza. Moduli speculari per le due sfidanti, per tal motivo la Juve si ritrova a rendersi pericolosa solo su calcio piazzato, ad esempio dopo il primo quarto d’ora con uno stacco insidioso di Vucinic. La svolta del primo tempo arriva al 33′, con Lichtsteiner che in fuorigioco viene a contatto con Mirane e guadagna un penalty a favore. Dal dischetto Vidal calcia malissimo e si fa respingere il tiro da Mirante che salva i suoi. Neanche Giovinco riesce a spaventare gli ex con le sue accelerazioni geniali, sempre poco concrete.

Il tabellino dell’incontro:

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. All. Carrera.

PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Valdes, Acquah, Parolo, Gobbi; Pabon, Biabiany. All. Donadoni.

Arbitro: Andrea Romeo

Ammoniti: Giovinco (Juventus), Biabiany, Acquah (Parma)


Impostazioni privacy