As Roma, gli agenti di Nico Lopez parlano del giovane e del suo rapporto con la Roma

Gli agenti del giovane talento parlando del loro assistito, dell’esordio nella prima squadra e dell’emozioni del giovane dopo la perla al 92′

Nico Lopez, "El Conejo" giallorosso

AS ROMA NICO LOPEZ AGENTI / ASROMALIVE.IT – Nico Lopez è certamente un giovane di prospettiva e talento e ieri segnando in estremis il gol del 2-2 contro il Catania lo ha dimostrato. Qui di seguito l’ intervista ai suoi agenti, Pablo e Oscar Betancourt, apparsa sul sito vociegiallorossa.it :

Avete sentito Nico? Cosa vi ha detto?

 “Si, lo abbiamo sentito ieri. Nico è molto contento, perché dopo l’esordio nella prima partita amichevole in cui c’era un po’ di nervosismo, ieri c’è stato il suo vero debutto.  E’ stato molto importante, ieri ha fatto quello che ha sempre fatto nella sua corta carriera prima nel Nacional e poi nella Primavera giallorossa. Era molto concentrato e tranquillo, la presenza della sua famiglia allo stadio lo ha aiutato”.

Il gol è dedicato alla sua famiglia?

“Sì, era dedicato a loro.  E’ stato molto importante che la famiglia sia venuta ad abitare a Roma. Per Nico è stato importante anche il lavoro della Roma: fin dal settore giovanile, hanno fatto molto bene. In sei mesi lo hanno abituato in maniera veloce e pratica. Sono stati molto efficaci in tutto il lavoro che hanno fatto per lui”.

Adesso cosa vi aspettate dalla stagione di Nico?

 “Innanzitutto siamo molto contenti. Adesso deve stare tranquillo: la Roma ha grandi attaccanti e quello che ha fatto ieri può farlo tranquillamente giocando 10-15 minuti a partita. Non dimentichiamo che è un ragazzo di 19 anni ed è molto giovane”.

Sul rapporto con Zeman?

“Nico mi ha parlato molto molto bene di Zeman. Mi ha detto che lo sta trattando da professionista importante”.

Il mercato non è ancora chiuso. Resterà a Roma?

“Speriamo, ma quella è una decisione che deve prendere l’allenatore. Noi comunque siamo a disposizione”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy