Mercato Roma, Tavano: “Bojan vuole rimanere a Roma”

Commento dell’agente riguardo una possibile mossa di mercato della squadra giallorossa

Bojan Krkic

MERCATO ROMA TAVANO / ASROMALIVE.IT – Ha detto la sua circa un ipotetico passaggio al Milan del giallorosso Bojan Krkic l’agente Fifa Diego Tavano intervistato da ilsussidiario.net.

Queste le sue parole:

Faccio parte dell’entourage del giocatore e conosco la sua famiglia, ma non sono il procuratore di Bojan. Milan? In questo momento sono ipotesi giornalistiche, però non è una strada che escluderei. Al Milan qualcosina lì davanti serve, mentre oggi come oggi Bojan alla Roma non è indispensabile. Sono strade che si possono unire. Bojan ha già parlato col Milan tempo fa, è una situazione che potrebbe verificarsi. Per qualsiasi trasferimento di Bojan bisogna assolutamente passare anche dal Barcellona. Nel caso Bojan tornerebbe in Spagna risolvendo il contratto con la Roma, dopodiché si farà un altro prestito oneroso con diritto di riscatto, naturalmente a cifre diverse da quelle pattuite con i giallorossi. Se si parla con la Roma, Bojan non è ancora sul mercato ufficialmente, né il ragazzo vuole andar via. E’ ovvio che contro il Catania c’è stata una situazione un po’ particolare a livello di scelte: a questo punto mi permetto di dire che potrebbe succedere di tutto. Però non è così sicuro che Bojan lasci la Roma. In questo momento non ci sono piste più concrete di altre perché il ragazzo ha detto che vuole rimanere a Roma. Che ci siano squadre interessate non c’è dubbio, poi ripeto, in questi giorni di mercato può succedere qualsiasi cosa”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy