Roma, la cessione di Borriello farebbe risparmiare 16 milioni di euro

Tanti soldi risparmierebbe la società se dovesse riuscire a cedere l’attaccante campano

Marco Borriello

ROMA CESSIONE BORRIELLO / ASROMALIVE.IT – Sempre più vicina la chiusura ufficiale del calciomercato estivo, previsto per le ore 19 di venerdì 31 agosto. Poco tempo per piazzare gli ultimi colpi, soprattutto in uscita; la Roma in primis deve cercare di cedere in extremis il suo peso sul groppone più pesante, ovvero l’attaccante Marco Borriello. Il centravanti campano piace a molti, ma al momento nessun club ha fatto offerte concrete. Aspetta il Genoa, che prima vorrebbe piazzare altrove Gilardino, aspetta la Juventus, che preferirebbe una punta di rilievo più internazionale, aspetta anche l’Inter, che deve capire cosa fare del suo enrome parco-attaccanti.

I giallorossi, se dov’essere riuscire a cedere entro fine settimana Borriello andrebbero a risparmiare un ingaggio lordo di ben 5,4 milioni fino a giugno 2015, dunque circa 16 milioni di euro in meno per le casse societarie. L’operazione sfoltimento è giunta al suo capitolo più arduo.

Keivan Karimi

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

 

 

Impostazioni privacy