As Roma, Tachtsidis: “Per me si avvera un sogno. Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata data”

Il giocatore parla della sua esperienza in giallorosso

Tachtsidis parla della sua Roma

AS ROMA INTERVISTA TACHTSIDIS / ASROMALIVE.IT – Panagiotis Tachtsidis, nuovo centrocampista greco della Roma, ha rilasciato un’intervista esclusiva al sito Ethnos.gr. Il giocatore, richiesto a gran voce da mister Zeman, descrive i suoi primi giorni da romanista. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

IL TRASFERIMENTO NELLA CAPITALE – “E’ stata una grande sorpresa per me. ho lavorato per realizzare questo sogno e ora posso dire che tutto sta andando molto bene”.

L’ACCOGLIENZA DELLA ROMA – “Tutto il club mi ha accolto con calore. Nel calcio italiano c’è mentalità completamente diversa. Ho rischiato molto venendo qui da giovanissimo (nel 2010), ma sono stato premiato”.

LA STIMA DI ZEMAN – “E’ una motivazione in più per lavorare meglio: mi sto concentrando e impegnando molto. Voglio ringraziare Zeman e la Roma per la fiducia che mi stanno dando”.

GLI OBIETTIVI DI TACHTSIDIS – “Sto lavorando ogni giorno per mettermi a disposizione di Zeman. Voglio migliorare, arrivare al livello degli altri. La squadra ha sempre partecipato a competizioni importati: dovremo pensare sempre alla vittoria. Alla fine vedremo quale potrà essere l’obiettivo”. 

ANCORA SU ZEMAN – “Il suo supporto è una motivazione in più per me“.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy