Attacco Roma, no alla Juve per Osvaldo, Bojan verso il Milan, Borriello un’incognita

Il punto sugli attaccanti della Roma tra le possibili uscite e le permanenze in rosa

Bojan e Osvaldo

ATTACCO ROMA OSVALDO BOJAN BORRIELLO / ASROMALIVE.IT – Grande frenesia per gli attaccanti della Roma in queste ultime ore di calciomercato. Il reparto che sembrava fino a pochi giorni fa il più completo e sicuro della rosa romanista ora sta vivendo momenti di incertezza dal punto di vista delle trattative in corso.

La Juventus aveva fatto un sondaggio per Osvaldo, considerato un’ottima alternativa agli attaccanti top-player cercati dai bianconeri, ma la Roma ha confermato la sua incedibilità dopo l’eurogol di domenica sera alla prima di campionato, respingendo l’offerta arrivata da Torino. Al contrario è concreta la pista Milan per lo spagnolo Bojan Krkic: il ds Sabatini è al momento presente nella sede del club rossonero per trattare la cessione del numero 14 dopo i malumori degli scorsi giorni.

Infine c’è l’incognita Borriello, visto che l’attaccante considerato in esubero più degli altri compagni di reparto sembra avere il futuro ancora più dubbioso del previsto. Si attendono le ultime 48/24 ore di mercato per capire che maglia indosserà il campano per la prossima stagione. In ascesa le quotazioni di Tallo, che in caso di partenza di uno o due attaccanti dovrebbe restare a Trigoria.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy