Esclusiva Asromalive.it, Cappioli: ”Vogliamo vedere una Roma molto più veloce rispetto a quella contro il Catania”

L’ex centrocampista della Roma di Mazzone ha parlato della prima gara di campionato, del mercato e delle proprie aspettative riguardo la squadra di Zeman

L'ex centrocampista della Roma Massimiliano Cappioli

ESCLUSIVA ASROMALIVE.IT CAPPIOLI ROMA VELOCE ROMA CATANIA / ASROMALIVE.IT – Come la maggior parte dei tifosi giallorossi, anche Massimiliano Cappioli, cresciuto nelle giovanili della Roma e quindi giallorosso dal 1993 al 1996, è deluso dal mezzo passo falso fatto dalla squadra di Zeman contro il Catania. L’ex centrocampista, ora allenatore del Pescatori Ostia, ha espresso le sue sensazioni ai microfoni di Asromalive.it. Ecco le sue parole:

Ha visto Roma – Catania?
Sì, certo, l’ho vista!

Cosa pensa della prestazione della squadra?
Il primo tempo non è stato esaltante mentre il secondo tempo è andato molto meglio. Penso, però, che il tifoso si aspetti molto di più…

Da cosa è dipeso questo pareggio?
Il fatto è che non è stata una bellissima partita. Siamo all’inizio della preparazione, le gambe sono ancora un po’ pesanti. Le squadre di Zeman, lo sappiamo, sono molto veloci, attaccano sempre ma il primo tempo non è stato così. Diamogli tempo anche se di tempo a Roma ne abbiamo poco. Vogliamo vedere la Roma molto più veloce.

È soddisfatto dei nuovi arrivi? Manca qualcosa alla Roma per essere davvero competitiva?
Mah, abbiamo preso un allenatore importante, capace, che fa quello che vuole…ci affidiamo tutti a Zeman. Vedremo quello che farà e se arriveranno dei rinforzi.

Appunto, il calciomercato sta per chiudersi. Secondo lei arriverà qualcuno?
Non lo so ma tutti noi tifosi vogliamo che arrivi sempre qualcuno…

Come giudica la cessione di Bojan al Milan?
Non so cosa dire perché è un giocatore abbastanza veloce e che va molto bene per il gioco di Zeman ma si vede che l’allenatore non lo ha ritenuto opportuno e non l’ha inserito nei suoi schemi. L’anno scorso poi Bojan non è che abbia dimostrato tanto….

Zeman è una persona che dice sempre quel che pensa. Questo potrebbe danneggiare la Roma?
Sì, sicuramente potrebbe dare fastidio…

Secondo lei dove arriverà la Roma in campionato?
Ci auguriamo tra le prime tre.

Intervista realizzata da Marco Pennacchia

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy