As Roma, Zeman sperimenta cambi di formazione. Provato il tridente pesante Totti-Osvaldo-Destro

In vista della sfida contro l’Inter il boemo sta studiando dei cambi di formazione

Destro e Totti assieme in attacco

AS ROMA ZEMAN INTER FORMAZIONE / ASROMALIVE.IT – Interesanti spunti ci ha donato l’allenamento di oggi pomeriggio della Roma a Trigoria, soprattutto nella fase tattica e nella consueta partitella. Il tecnico giallorosso Zeman, in vista della sfida di domenica sera contro l’Inter in trasferta, ha provato un nuovo undici titolare che potrebbe confermare proprio nella prossima giornata di campionato.

L’assenza forzata di Bradley, che starà fuori circa 15-20 giorni per una lesione al retto femorale, costringe il boemo a cambiare lo schieramento a centrocampo, dove l’unico punto fermo sarà Daniele De Rossi. Infatti Zeman oggi pomeriggio ha provato una linea mediana composta da capitan futuro e dai due giovani classe ’91 Florenzi e Tachtsidis, lasciando fuori a sorpresa Pjanic, uno dei sempre presenti nel ritiro precampionato.

In attacco invece primi esperimenti di tridente pesante: Zeman ha lasciato tra le riserve sia Lamela, apparso in confusione tattica, sia il gioiello Nico Lopez, autore del gol del 2-2 finale contro il Catania. Hanno giocato assieme per la prima volta Totti, Osvaldo e Destro, per un attacco tutto formato da classe e potenza, con l’ex senese scelto inizialmente come punta di destra. Solo il campo ci potrà confermare se gli esperimenti del boemo saranno messi in pratica per il big-match di San Siro.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy