Calcio Mercato, ultima ora e mezza di trattative per il mercato estivo (LIVE)

Ultime ore di mercato all’ Ata Hotel Executive di Milano

Ata Hotel Executive di Milano

CALCIO MERCATO ULTIMO GIORNO / ASROMALIVE.IT – Ultime ore per questo mercato estivo. Sabatini non ha trovato un rinforzo in difesa ma preso il portiere Goicoechea. Borriello al Genoa. Qui di seguito tutte le trattative della giornata.

Ore 19.00- CHIUSO IL MERCATO-La Fiorentina ha depositato il contratto di Stevan Savic calciatore montenegrino. Gilardino ufficiale al Bologna. La Roma prende solo il portiere uruguayano Goicoechea.  Alfaro della Lazio rifiuta il Cesena. Il Siena oltre a Ze Eduardo chiude anche per Rosina. All’ultimo secondo ritorno al Bologna per Panagiotis Kone, fantasista greco del Chievo classe ’87.

Ore 18.50- salta Ziegler per il Parma. Il Chievo ufficializza l’acquisto di Mamadou Samassa, centravanti ex Valenciennes.

Ore 18.45 – L’ affare Peluso sembra saltato per la Juvemtus. Frenata per Barreto e Pasquale al Toro

Ore 18.28- Il Parma ha definito l’arrivo di Manuel Alejandro Arteaga, attaccante classe 94 dello Zulia FC.

Ore 18.25- è ufficiale Toni alla Fiorentina (400.000 euro per un anno). Il Bologna cede Ramirez al Southampton.

Ore 18.20- Secondo indiscrezioni Luca Toni è un giocatore della Fiorentina

Ore 18.10- Bendtner è della Juventus. Novara ha preso Parravicini dal Siena. Catania preso Zekovic dal Bunkeflo

Ore 18.00- Borriello è un calciatore del Genoa. Casarini al Cagliari. Torino fatta per Birsa.

Ore 17.50 – Secondo indiscreziomi Marco Borriello torna al Genoa. L’attaccante ha firmato: lascia la Roma e torna a Genova, dove ha già giocato nel 2007-2008.

Ore 17.30- Mauro Goicoechea è giallorosso secondo Sport Mediaset

Ore 17.15 – Mauro Goicoechea entro le 19 sarà un giocatore della Roma. Lo riferisce Angelo Mangiante a Sky Sport. L’estremo difensore del Danubio sarà il terzo portiere giallorosso. La Lazio prende Bilali. Mesto e Uvini al Napoli. Van der Vaart all’ Amburgo. Ze Eduardo dal Genoa al Siena. Gilardino in viaggio verso Bologna.

Ore 16.40 – Come riferisce Angelo Mangiante a Sky Sport, Borriello ha rifiutato il Wolfsburg (ipotesi preferita dalla Roma). Mancano pochi dettagli per l’accordo con il Genoa. Il Palermo supera la Fiorentina per Llama. Il Manchester City ha preso  Maicon.

Ore 16.30 – Secondo quanto risulta a calciomercato.it, Borriello è quasi ufficialmente un giocatore del Genoa. Le parti sono all’Hotel Visconti per le firme. Il Cagliari prende Casarini.

 

Impostazioni privacy