De Rossi-Roma: fissato l’incontro per il rinnovo

De Rossi, per il momento il rinnovo è congelato. Di futuro non si parla, per adesso. Una scelta arrivata in sintonia con la società. Ecco perché

Sta facendo bene Daniele De Rossi. Questa cosa è indubbia ed è sotto gli occhi di tutti. Ma di rinnovo contrattuale – accordo in scadenza alla fine di questa stagione – non se ne parla. Ed è una scelta.

De Rossi-Roma: fissato l'incontro per il rinnovo
Daniele De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Almeno così scrive questa mattina il Corriere dello Sport in edicola. Si pensa al presente e la Roma cercherà di prendersi il quarto posto che vale la Champions League ma cercherà, pure, di rimanere in corsa per l’Europa League. Nessuno dei due obiettivi stagionali verrà lasciato indietro. E poi si parlerà anche con DDR.

De Rossi, ecco quando si parlerà di rinnovo

Una data per l’appuntamento c’è già. Concordata tra l’allenatore della Roma e i vertici della società giallorossa: vale a dire Ryan Friedkin e Lina Souloukou. L’intenzione è quella di continuare a lavorare insieme, in questo periodo il sentimento venuto fuori è questo. E anche se non è ancora arrivato il momento di parlarne De Rossi lavora non solo per il presente ma anche per il futuro. Ma quando se ne parlerà, allora?

De Rossi-Roma: fissato l'incontro per il rinnovo
Dan Friedkin (Lapresse) – Asromalive.it

Tutto rinviato al prossimo mese di maggio, si legge. Quando le cose saranno decisamente più chiare sia in campionato che in Europa e si potrà tirare un vero e proprio bilancio di questi mesi di guida dell’ex capitano. Non ci dovrebbero comunque essere problemi: il lavoro che De Rossi sta facendo è di quelli importanti e se dovesse continuare in questo modo allora quel biennale del quale si sta parlando in questi giorni è cosa fatta. Ma per il momento appuntamenti in programma non ce ne stanno: si pensa solo al campo e a questo finale di stagione che deve regalare soddisfazioni. Poi si vedrà. Ma la strada, comunque, sembra essere bella indicata.

Impostazioni privacy