Inter, Moratti: “Con la Roma sconfitta utile. Giovedì ha pesato”

Tutto sommato sereno il day-after del presidente interista

Massimo Moratti

INTER MORATTI DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – E’ sereno il giorno dopo in casa Inter. Almeno, questo traspare dalle parole del suo presidente, Massimo Moratti.”E’ la prima esperienza di una squadra molto giovane. E’ tutto abbastanza nuovo e ci sono tante speranze. Una sconfitta puo’ capitare. Fa parte del patrimonio della societa’ e del tecnico per migliorare. E’ negativa ma puo’ essere utile“. Così il presidente dell’Inter  commenta la sconfitta dei nerazzurri contro la Roma di Zeman.
Il presidente adduce anche la fatica di giovedì tra le cause del crollo nel secondo tempo: “Le speranze rimangono intatte anche se bisogna tradurle in qualcosa di concreto. Sono convinto che una delle esperienze nuove sia la partita al giovedi’ che mette la squadra in condizioni difficili. Bisogna studiare come avere la squadra fresca la domenica. Contro il Vasluj c’e’ stata una battaglia infinita e ne abbiamo risentito piu’ di quanto pensassimo. Il crollo? Un po’ mentale e un po’ frutto della fatica, anche della scarsa abitudine a stare insieme. Poi il tecnico valutera’ se ci sono altri problemi”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy