Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, ag.Van Den Borre: “Può essere utile, ma non c’è niente...

Mercato Roma, ag.Van Den Borre: “Può essere utile, ma non c’è niente in ballo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:13

Dario Ristori parla del suo assistito, che è svincolato.

Anthony Van Den Borre

MERCATO ASROMA VAN DEN BORRE / ASROMALIVE.IT – Allarme, se non rosso, giallo in casa Roma. Con l’infortunio di Balzaretti e le precarie condizioni fisiche di Dodò, sulla fascia sinistra di difesa sarà un mese di lacrime e sangue, o quantomeno di dubbi amletici per Zeman. C’è Taddei, che nel finale della gara con l’Inter e la stagione scorsa si è ben disimpegnato, ma che non è nel suo ruolo naturale e c’è Marquinhos, il quale sarebbe al suo esordio assoluto in Italia in un ruolo ricoperto poche volte in Brasile. Cosa fare allora? Il mercato è chiuso, perchè non rivolgersi agli svincolati? Ieri si era vociferato di Zambrotta, rumour subito smentito nel giro di due ore, oggi ecco Van Den Borre. Il nazionale belga ex Genoa è infatti svincolato. Il sito calciomercato.it ha contattato il suo agente Dario Ristori per chiedere lumi sul suo assistito: “Certamente potrebbe essere utile alla Roma come alla Lazio e ad altre compagini italiane” – ha esordito – “Tuttavia in questo momento non c’è niente in ballo in Serie A. Stiamo lavorando soprattutto su una pista francese. L’altro ieri abbiamo avuto un incontro molto positivo, ma per rispetto non posso svelarvi il nome della squadra in questione“. Quindi anche questa ipotesi sembra sia da scartare…

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

 

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!