BOLOGNA MORANDI ZEMAN INTERVISTA / ASROMALIVE.IT – Dopo la prima sosta di campionato, la Roma scenderà di nuovo in campo all’Olimpico dove troverà ad attenderla il Bologna di Pioli. Per l’occasione, la redazione di Romanews.eu ha intervistato il noto cantautore italiano, nonché Presidente onorario della squadra emiliana, Gianni Morandi. Tanti i temi trattati ma le dichiarazioni più interessanti sono quelle riguardanti due personaggi in particolare, Zeman e Totti.
Ecco il testo integrale dell’intervista:
Domenica prossima si giocherà Roma-Bologna, lei sarà allo stadio Olimpico?
Già Zeman. Cosa pensa del ritorno dell’allenatore boemo?
“Zeman è un grande allenatore, mi fa piacere il suo ritorno in Serie A. Fa un bel calcio. E pensare che qualche anno fa lo volevano anche per la panchina del Bologna, poi però non se ne fece nulla”.
Zeman è un innovatore ma in fondo è sempre uguale a stesso: fedele al suo credo tattico e personaggio di denuncia. Si può paragonare il boemo ad Adriano Celentano?
Il Bologna non ha iniziato benissimo questa stagione: due sconfitte con Chievo e Milan. Cosa si aspetta dalla trasferta in casa della Roma?
“Mi aspetto che la squadra cresca ancora sul piano del gioco. Paghiamo in parte anche quello che è successo quest’estate tra calcioscommesse e cessioni importanti.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…