Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Primavera Roma, De Rossi: ”Vorrei entrare nella storia di questa società”

Primavera Roma, De Rossi: ”Vorrei entrare nella storia di questa società”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Il tecnico dei ragazzi della Primavera ha parlato delle sue ambizioni e del rapporto che ha con Florenzi

Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi

PRIMAVERA ROMA DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – L’allenatore della Primavera della Roma, Alberto De Rossi, ha rilasciato un’intervista al canale telematico satellitare della squadra. Ecco le sue parole

La tua è una scelta sentimentale. Puoi diventare il Ferguson del settore giovanile della Roma…
Lo spero, non è vero che non sono ambizioso e non ho velleità: cerco quotidianamente di migliorarmi perché vorrei diventare un piccolo punto di riferimento per la storia moderna e poi entrare anche come allenatore nella storia della Roma, fermo restando che gli obiettivi sono quelli che vediamo quotidianamente, con i ragazzi che vanno in Prima Squadra, in Serie B o in Serie A. Non è vero che non ho ambizioni: con gli amici dello staff cerchiamo quotidianamente l’esercitazione per arrivare all’obiettivo e la cerchiamo sempre diversa per non annoiare i ragazzi. Questa crediamo sia passione per il lavoro.

A San Siro Florenzi ha detto di aspettarsi la tua chiamata. Gli hai telefonato?
Non lo avrei chiamato, perché poi quando succedono queste cose eclatanti e meritate ti chiamano tutti, ma poi, quando su internet ho letto questa cosa gli ho dovuto mandare un messaggio altrimenti ci sarebbe rimasto male! I rapporti ci sono e rimangono, al di là del percorso che un giocatore più o meno fortunato fa. Rimane un grande rapporto e per me questo è fondamentale.

Se hai un account Twitter, diventa follower di Asromalive.it per interagire e non perderti le nuove iniziative che stiamo studiando per l’A.S.Roma

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!