Roma, Cherubini: ”Ultimamente Lamela mi ha ricordato il peggior Menez”

Le dichiarazioni di Marco Cherubini e Stefano Piccheri sull’attaccante argentino che, nelle ultime prestazioni, ha deluso le aspettative

L'attaccante della Roma Erik Lamela (Getty Images)

ROMA CHERUBINI LAMELA PEGGIOR MENEZ / ASROMALIVE.IT – Con un Osvaldo in stato di grazia, con un Lopez promosso ormai definitivamente in prima squadra ed in attesa della consacrazione di Destro, tutte le aspettative dei tifosi giallorossi si concentrano ora su Erik Lamela. L’argentino, per ora, sembra ancora essere un oggetto misterioso: la scorsa stagione ha fatto vedere qualche colpo ma, appunto, le sue qualità sono emerse solo a sprazzi. nelle prime due giornate, poi, il numero 8 giallorosso è apparso un po’ sottotono. Ecco cosa ne pensano i due giornalisti di Tele Radio Stereo, Marco Cherubini e Stefano Piccheri:

Marco Cherubini: ”A me ultimamente gli atteggiamenti di Lamela non sono piaciuti per niente: mi ha ricordato il peggior Menez. Prima delle giocate, che possono riuscire o non riuscire, ci deve essere una determinazione forte come quella di Florenzi. L’argentino è un talento e, se messo a disposizione della squadra, può essere veramente importante”.

Stefano Piccheri: ”Sabatini ha deciso di essere più che un dirigente per Lamela: ha capito che è il caso di farlo, anche per l’entità dell’investimento fatto, e ha deciso di stargli vicino dal punto di vista umano e caratteriale”.

Se hai un account Twitter, diventa follower di Asromalive.it per interagire e non perderti le nuove iniziative che stiamo studiando per l’A.S.Roma

Impostazioni privacy