Roma, Zeman perde la Nazionale

“Il Tempo” analizza la situazione di De Rossi

Zdenek Zeman

ASROMA DE ROSSI ZEMAN NAZIONALE / ASROMALIVE.IT – Maledetta sosta. Come riferisce Il Tempo, Zeman si ritroverà contro il Bologna a dover fare a meno di De Rossi. Non solo, perchè mancheranno anche Balzaretti e l’attaccante più in forma Osvaldo. Per non farsi mancare davvero nulla Pjanic ha giocato da malandato ben due partite con la Bosnia e Stekelenburg tornerà con la fiducia sotto i tacchi dopo che Van Gaal gli ha tolto il posto da titolare.

La situazione più grave è ovviamente quella relativa a De Rossi.Il centrocampista tra stasera e domattina si sottoporrà agli esami del caso al Campus Biomedico: da valutare l’entità della lesione al bicipite femorale destro, accusata venerdì con la Bulgaria«Siamo un po’ preoccupati, ma la valutazione verrà fatta dopo gli accertamenti» spiega Gemignani. La prima impressione dei medici azzurri, da subito in contatto con i colleghi romanisti, è che non si tratti di un infortunio grave, le previsioni di stop oscillano dalle due settimane (l’ipotesi migliore) al mese abbondante. Gli unici che torneranno nei ranghi prima del previsto sono gli squalificati Florenzi e Piris.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy