Serie A, Colantuono: ”La Roma può essere la sorpresa del campionato”

Il tecnico dell’Atalanta ha parlato della lotta scudetto, dei calciatori emergenti e ha puntato forte sulla Roma di Zeman

Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono (Getty Images)

SERIE A COLANTUONO ROMA SORPRESA DEL CAMPIONATO / ASROMALIVE.IT – La scorsa stagione, la sua Atalanta è riuscita a fare ben 4 gol alla Roma. Si dice che abbia addirittura chiesto ai suoi giocatori di non infierire: quella però era un’altra Roma e questo Stefano Colantuono lo sa. Il tecnico, che tra l’altro è romano di nascita, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Tuttosport, dove, oltre a parlare della lotta per lo scudetto si è sbilanciato proprio sulla squadra di Zeman. Ecco le sue dichiarazioni:

Quale top player può emergere in Serie A quest’anno?

Io punto su Destro e Giovinco: non gli manca niente per l’ultimo salto di qualità

La Juve può essere la sorpresa della Champions come dicono i tecnici europei?

Penso poprio di sì. Lo scorso anno ha disputato un grandissimo campionato, chiudendo da imbattuta, e in estate si è rinforzata ulteriormente con giocatori di primo livello. Contro le big europee se la gioca, anche se sulla carta Barcellona e Real Madrid si presentano al via con qualcosa in più di tutte le concorrenti, inglesi comprese.

Il Milan dove può arrivare in Europa?

Ha perso due big come Ibra e Thiago Silva però Allegri dispone comunque di ottimi elementi: penso se la possa giocare con tutte.

Quale può essere la sorpresa del campionato?

La Roma di Zeman

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

 

Impostazioni privacy