CALCIO INTERNAZIONALE LIPPI ROMA FIOR DI CAMPIONI / ASROMALIVE.IT – Marcello Lippi è ricordato da tutti come il ct Campione del Mondo a Berlino ma la sua carriera, in Italia, non è legata solo alla Nazionale. Il tecnico infatti ha guidato anche squadre come Juventus ed Inter. Ora, però, sta lavorando in Cina e, più precisamente, al Guangzhou Evergrande. In un’intervista al sito quotidiano.net, Lippi ha parlato del suo presente, dell’attuale Nazionale Italiana e del campionato di Serie A:
Lippi, come si sta in Cina?
Ci svela chi è il punto di forza e il tallone d’Achille della squadra azzurra?
Il punto di forza sono tre campioni straordinari come Buffon, Pirlo e De Rossi, senza trascurare, però, i tanti giovani che stanno emergendo. Il tallone d’Achille, gliel’ho già accennato, è quello di dover ricostruire sul piano dei singoli e anche tattico.
Osvaldo sta spopolando…
Dall’Italia a un’altra squadra che le sta nel cuore, la Juve che è tornata a vincere lo scudetto. Quest’anno può concedere il bis?
Sì, può rivincere perché non vedo una squadra più forte di quella di Conte. I pericoli maggiori arrivano dal Napoli che ormai è così completo da poter puntare allo scudetto e dalla Roma che ha, nelle sue file, fior di campioni.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…