Palermo, lettera ai tifosi di Zamparini: “Dateci supporto”

Il patron dei rosanero fa un accorato appello

Maurizio Zamparini

PALERMO LETTERA ZAMPARINI AI TIFOSI / ASROMALIVE.IT – Due sconfitte nelle prime due partite. Una brutta partenza per i rosanero. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha scritto una lettera ai tifosi, pubblicata sul sito ufficiale, in cui chiede il loro sostegno. Ecco il testo: “Bisogna convivere anche con un momento difficile pensando insieme al futuro con ottimismo, perchè io, la società, i giocatori, l’allenatore non abbiamo mai mollato nè molleremo. Stateci vicino, i giocatori devono essere supportati dal vostro tifo“, si legge nella lettera aperta del vulcanico presidente. Zamparini per cercare di risollevare il morale fa un paragone con l’Udinese: “Vivo come sapete in Friuli. Ieri ero a Udine e un gruppo di tifosi dell’Udinese mi ha chiesto: ‘Cosa succede a Palermo?’. Ho risposto: ‘Come a Udine siamo a 0 punti dopo 2 partite; con una differenza: a Palermo sono catastrofici mentre a Udine siete certi che rimedierete’“.

Il patron difende poi l’operato di PerinettiSannino e di tutto lo staff e garantisce massimo impegno per la squadra: “Nessun imprenditore oggi può investire nel calcio: ci sono problemi più gravi, i posti di lavoro nelle aziende. Io forse non rivedrò più la grossa cifra che ho messo negli anni nel Palermo, ma lavorerò con i miei collaboratori per ottenere i migliori risultati”. “Non siamo una squadra scarsa – conclude il presidente – leggete la formazione che l’anno scorso ha battuto alla prima l’ Inter 4-3: non la ritengo più forte di questa“.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy