Mercato Roma, gli agenti di Djourou e Stocker parlano dei loro assistiti

I due giocatori sono stati visionati da Sabatini

Johan Djourou ora all'Arsenal

MERCATO ASROMA AGENTI DJOUROU STOCKER / ASROMALIVE.IT – Nonostante il calciomercato si sia chiuso da poco più di dieci giorni, il ds giallorosso Walter Sabatini continua le ricerche di talenti e campioni in giro per il mondo: da buon osservatore e ottimo scouting non perde occasione per visionare calciatori in lungo e largo del globo. Questa volta le attenzioni del ds della Roma e dei suoi collaboratori sono finite sul centrocampista del Basilea Valentin Stocker e sul difensore svizzero Djourou, di proprietà dell’Arsenal. Ieri a Lucerna, durante l’amichevole tra Svizzera e Albania, in tribuna erano presenti alcuni osservatori di Walter Sabatini. Gli agenti dei due giocatori hanno parlato oggi rispettivamente a tuttomercatoweb.com e a calciomercato.it.

L’agente italiano di StockerMarco Balmelli ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Valentin ha sentito qualcosa, ma concretamente dalla serie A non s’è fatto avanti nessuno. Porte aperte all’Italia? Certo. Giocare in una grande squadra come la Roma sarebbe una bella possibilità. Fin adesso però posso dire che il giocatore piace molto in Bundesliga”.

Più tardi a parlare anche Flavio Ferraria, il rappresentante in Italia di Johan Djourou, ecco quanto dichiarato: “Non ne so nulla e questa notizia non mi risulta. Quello che è certo è che non è mai stato fatto alcun passo ufficiale da parte della Roma: i giallorossi non sono interessati a Djourou. Ha fatto due belle partite con la Nazionale ed ha ritrovato fiducia”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy