Mercato Roma, su Giuseppe Rossi si fa avanti l’Inter

A Moratti “Pepito” è sempre piaciuto

Giuseppe Rossi

MERCATO ASROMA GIUSEPPE ROSSI INTER / ASROMALIVE.IT – Non solo Napoli e Roma. Anche l’Inter sta pensando a Giuseppe Rossi. Secondo Tuttosport, la dirigenza nerazzurra sta studiando il piano per strapparlo al Villarreal già a gennaio. Si pensa a un acquisto definitivo per 4-5 milioni di euro agli spagnoli più una serie di bonus legati al suo rientro in campo. Pepito è infatti infortunato, rottura del legamento crociato, e prima di gennaio non potrà essere disponibile.

Offerta interessante quella dell’Inter e studiata nei minimi dettagli da Branca e Ausilio. Un’offerta ultra moderna con una serie di bonus (presenze, gol, assist e traguardi del club) che potrebbero fruttare molto al Villarreal. Tutto dipenderà dalle prestazioni dell’attaccante 25enne con la maglia nerazzurra. Se tutto dovesse andare per il meglio il Sottomarino giallo potrebbe incassare una grande cifra: dai 15 ai 18 milioni di euro. Somma che si avvicina al valore di mercato del giocatore prima del doppio infortunio. Moratti si è convinto a scommettere su Pepito: il colpo può andare a buon fine.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy