MERCATO ASROMA GIUSEPPE ROSSI INTER / ASROMALIVE.IT – Non solo Napoli e Roma. Anche l’Inter sta pensando a Giuseppe Rossi. Secondo Tuttosport, la dirigenza nerazzurra sta studiando il piano per strapparlo al Villarreal già a gennaio. Si pensa a un acquisto definitivo per 4-5 milioni di euro agli spagnoli più una serie di bonus legati al suo rientro in campo. Pepito è infatti infortunato, rottura del legamento crociato, e prima di gennaio non potrà essere disponibile.
Offerta interessante quella dell’Inter e studiata nei minimi dettagli da Branca e Ausilio. Un’offerta ultra moderna con una serie di bonus (presenze, gol, assist e traguardi del club) che potrebbero fruttare molto al Villarreal. Tutto dipenderà dalle prestazioni dell’attaccante 25enne con la maglia nerazzurra. Se tutto dovesse andare per il meglio il Sottomarino giallo potrebbe incassare una grande cifra: dai 15 ai 18 milioni di euro. Somma che si avvicina al valore di mercato del giocatore prima del doppio infortunio. Moratti si è convinto a scommettere su Pepito: il colpo può andare a buon fine.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…