Roma, Pizarro: “Tiqui-taca? Lasciamo perdere, in Italia conta fare gol”

Il cileno ora alla Fiorentina punge Luis Enrique

David Pizarro

FIORENTINA PIZARRO LUIS ENRIQUE / ASROMALIVE.IT – Ha lasciato la Roma in estate senza fare alcuna polemica, ma forse è arrivata ora per David Pizarro di levarsi almeno un sassolino dalla scarpa. Il bersaglio è Luis Enrique.

In un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino e riportata da violanews.com, David Pizarro, ex centrocampista giallorosso ora in forza alla Fiorentina di Montella, ha speso una battuta sul tiqui taca, il gioco che Luis Enrique ha cercato di imporre lo scorso anno a RomaMontella critica il tiqui taca? Sono d’accordo, anch’io la penso come lui avendo giocato tanto con Spalletti. In Italia bisogna far gol. Il palleggio prolungato è divertente quando vinci e può essere un’arma in più perché allora fai stancare l’avversario e lo colpisci una seconda volta. Però anche l’anno scorso a Roma con Luis Enrique, tutti a parlare di ‘sto tiqui taca. Lasciamo stare…”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy