Calciomercato Roma, tutti pazzi per Berardi del Sassuolo

Oltre ai giallorossi ci pensano anche al Manchester United

Domenico Berardi

MERCATO ASROMA BERARDI SASSUOLO MANCHESTER UNITED / ASROMALIVE.IT – Da perfetto sconosciuto ai titoli sui giornali inglesi. E’ la storia di Domenico Berardi, 18enne attaccante del Sassuolo, che sarebbe finito sul taccuino di sir Alex Ferguson. Secondo il “Daily Mirror“, il manager del Manchester United sarebbe rimasto colpito dal buon avvio di campionato del giovane bomber e starebbe aspettando ora il rapporto dei suoi osservatori in Italia.

Per il talento originario di Cariati in Calabria, arrivato per caso in Emilia e tesserato dal Sassuolo, questa estate si era mossa anche la Juventus che poteva prenderlo nell’affare Boakye. Ora Berardi, a segno subito in B, è tornato di forte attualità e la Juve ha ricontattato il Sassuolo per vantare una sorta di opzione morale. Nel mezzo, però, va segnalato l’assalto improvviso della Roma di Zeman e la concorrenza appunto del Manchester United. E anche la Lazio ci sta pensando.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy