As Roma, Ora tocca a Destro

Domani contro il Bologna, l’attaccante cerca il primo gol in una competizione ufficiale in maglia giallorossa

Mattia Destro

ROMA BOLOGNA DESTRO / ASROMALIVE.IT – Quarantamila spettatori, un portiere greco complice, tanta voglia di segnare, fiuto del gol e Destro mette la prima palla in rete con la maglia della Roma.

Ma quella era solo un’amichevole: si parla di Roma-Aris Salonicco, quando l’attaccante sigla il 3-0 per i giallorossi. A causa della squalifica rimediata con il Siena la scorsa stagione, il calciatore marchigiano ha disputato un unico match, quello della vittoriosa trasferta di Milano, senza però riuscire a trovare il guizzo vincente.

L’occasione si ripresenta domani, ore 15, contro il Bologna, davanti una cornice che si preannuncia spettacolare: le presenze all’Olimpico dovrebbero  sfiorare i cinquantamila. Inoltre, le circostanze appaiono particolarmente favorevoli: causa la squalifica di Osvaldo inflittagli a San Siro da Bergonzi, Destro si troverà a giocare nella sua posizione preferita, quella di punta centrale.

Dopo il primo gol in nazionale, manca solo quello con la maglia giallorossa per timbrare il cartellino di una stagione che si preannuncia costellata di reti, come sempre per le squadre di Zeman.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy