ROMA BOLOGNA DESTRO / ASROMALIVE.IT – Quarantamila spettatori, un portiere greco complice, tanta voglia di segnare, fiuto del gol e Destro mette la prima palla in rete con la maglia della Roma.
Ma quella era solo un’amichevole: si parla di Roma-Aris Salonicco, quando l’attaccante sigla il 3-0 per i giallorossi. A causa della squalifica rimediata con il Siena la scorsa stagione, il calciatore marchigiano ha disputato un unico match, quello della vittoriosa trasferta di Milano, senza però riuscire a trovare il guizzo vincente.
L’occasione si ripresenta domani, ore 15, contro il Bologna, davanti una cornice che si preannuncia spettacolare: le presenze all’Olimpico dovrebbero sfiorare i cinquantamila. Inoltre, le circostanze appaiono particolarmente favorevoli: causa la squalifica di Osvaldo inflittagli a San Siro da Bergonzi, Destro si troverà a giocare nella sua posizione preferita, quella di punta centrale.
Dopo il primo gol in nazionale, manca solo quello con la maglia giallorossa per timbrare il cartellino di una stagione che si preannuncia costellata di reti, come sempre per le squadre di Zeman.
Sara Mascigrande
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…
La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…
In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…