ROMA BOLOGNA DESTRO / ASROMALIVE.IT – Quarantamila spettatori, un portiere greco complice, tanta voglia di segnare, fiuto del gol e Destro mette la prima palla in rete con la maglia della Roma.
Ma quella era solo un’amichevole: si parla di Roma-Aris Salonicco, quando l’attaccante sigla il 3-0 per i giallorossi. A causa della squalifica rimediata con il Siena la scorsa stagione, il calciatore marchigiano ha disputato un unico match, quello della vittoriosa trasferta di Milano, senza però riuscire a trovare il guizzo vincente.
L’occasione si ripresenta domani, ore 15, contro il Bologna, davanti una cornice che si preannuncia spettacolare: le presenze all’Olimpico dovrebbero sfiorare i cinquantamila. Inoltre, le circostanze appaiono particolarmente favorevoli: causa la squalifica di Osvaldo inflittagli a San Siro da Bergonzi, Destro si troverà a giocare nella sua posizione preferita, quella di punta centrale.
Dopo il primo gol in nazionale, manca solo quello con la maglia giallorossa per timbrare il cartellino di una stagione che si preannuncia costellata di reti, come sempre per le squadre di Zeman.
Sara Mascigrande
L'accordo con l'attaccante belga c'è già da diversi giorni Autore dello splendido gol dell'1-2 che…
A poche ore dalla cerimonia di Montecarlo, ecco il verdetto del simulatore Sono passati circa…
L'esterno giallorosso ha fatto un grande debutto contro la Fiorentina Tra i migliori in campo…
Il direttore sportivo giallorosso può piazzare due colpi in poche ore Partita col piede giusto…
Il verdetto finale del club giallorosso sarebbe arrivato: le ultime Secondo le ultime indiscrezioni provenienti…
Il club giallorosso sta pensando al difensore brasiliano, ma è molto diverso da Oosterwolde In…