Serie A, l’Inter ottiene i tre punti contro il Torino

Milito e Cassano firmano la vittoria dei nerazzurri contro i granata di Ventura

Diego Milito, uno dei realizzatori di questa sera

TORINO INTER SERIE A MILITO CASSANO / ASROMALIVE.IT – L’Inter di Stramaccioni si porta a 6 punti con la vittoria in trasferta contro il Torino. Dopo la pesante sconfitta in casa contro la Roma, i nerazzurri trovano la reazione grazie a gol di Milito e Cassano.

Parte bene il Torino che nei primi minuti sembra essere molto attento e non lascia grandi spazi all’Inter che si presenta in attacco con Milito sostenuto da Sneijder. E’ Bianchi del Torino a dare i maggiori grattacapi ai centrali dell’Inter: l’inedita coppia Ranocchia e Juan Jesus. Al 13′ le buone intenzioni della squadra di Ventura vengono vanificate da una leggerezza difensiva di Gazzi: Milito non si fa sfuggire l’occasione e trova l’angolino vincente del 1-0. Il Torino abbozza immediatamente una risposta ma senza grande costrutto nè risultati.
Nella ripresa la squadra di Ventura prova ad organizzare la controffensiva, ma ad eccezione di qualche occasione per Bianchi l’Inter non si lascia intimidire. Le danze si chiudono al 38′ della ripresa quando Alvarez, subentrato all’inizio della ripresa a Jonathan, trova l’assist per Cassano  che gira in rete.

All’Olimpico di Torino finisce 2-0 per i nerazzurri.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy