Roma-Bologna, Dg Bologna: “Abbiamo fatto perdere le certezze alla Roma”

Comprensibilmente contento della vittoria di ieri, proprio quando ormai sembrava persa, Zanzi offre la sua analisi della gara

Il dg del Bologna, Roberto Zanzi

ROMA BOLOGNA ZANZI / ASROMALIVE.IT – Il Bologna si è portato a casa una vittoria che non aveva osato immaginare nemmeno nel più bello dei sogni contro la Roma di Zeman. Soprattutto dopo il primo tempo. Ed invece sono stati proprio i rossoblu a strappare i tre punti in classifica dopo la trasferta allo stadio Olimpico.

Queste le parole di Roberto Zanzi (dg del Bologna), a commento della sorprendente vittoria di ieri, a Radio Sportiva:

Sulla vittoria:
“Andare a Roma ieri contro la squadra del momento non era facile, abbiamo subito lambiente caldo a inizio gara, poi gli abbiamo fatto perdere le loro certezze. Grazie soprattutto a Pioli e come ha ridisegnato il centrocampo abbiamo fatto nostra la partita. Il mister ha dato un’impronta alla squadra, lui è caparbio e meticoloso, ma tutti i problemi non li abbiamo risolti ieri, abbiamo cambiato molto e avrà modo di stabilizzare il gioco”.

Su Zeman:
“Ieri gli mancavano giocatori importanti, in certi momenti ti può travolgere giocando alto e mettendoti alle corde, siamo stati bravi a trovare le contromosse”.

Impostazioni privacy