Roma, De Rossi va di corsa verso la Sampdoria

Ieri si è sentita la sua assenza in mezzo al campo

Capitan Futuro Daniele De Rossi

ASROMA DE ROSSI RECUPERO SAMPDORIA / ASROMALIVE.IT – Ieri è mancato tremendamente al centrocampo della Roma. Continua a correre nel silenzio di Trigoria, capitan Futuro. Procede spedito il recupero di Daniele De Rossi, infortunatosi con la Nazionale nella gara delle qualificazioni ai Mondiali contro la Bulgaria. La lesione di primo grado al bicipite femorale destro è in via di guarigione e in settimana il calciatore sarà sottoposto a nuovi esami strumentali. Se questi evidenzieranno i miglioramenti che lo staff medico si attende e spera, non è escluso che De Rossi possa anticipare il suo rientro nella gara infrasettimanale contro la Sampdoria.

Ci vorrà invece un po’ più di tempo per Michael Bradley. La lesione al retto femorale che lo statunitense ha avvertito dopo la gara contro il Catania, trattandosi di una ricaduta, va curata con la massima cautela. L’ex Chievo, nonostante negli ultimi giorni abbia svolto più volte un allenamento differenziato, tornerà in gruppo non prima di un paio di settimane. Anche per lui, in questa settimana, sono previsti nuovi controlli.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy