As Roma, Bollettino infortunati

Situazione medica di alcuni calciatori non in condizioni ottimali della squadra giallorossa

MIralem Pjanic

AS ROMA INFORTUNI / ASROMALIVE.IT – Tra qualche ora la Roma riprenderà gli allenamenti a Trigoria e molte saranno le valutazioni. Tralasciando quelle tecnico-tattiche, da non sottovalutare il resoconto degli infortunanti o comunque di coloro che sono usciti “acciaccati” dalla partita contro il Bologna.

Intanto Pjanic che ha ricevuto un pestone alla mano destra e ha lasciato l’Olimpico con una vistosa fasciatura che andava dal polso alle dita. Gli esami cui si sottoporrà oggi evidenzieranno se si tratta di una contusione, come ci si augura, o di una frattura. Molta cautela per Bradley che quindi ancora dovrà rimanere fermo ai box perchè non si vuole rischiarne in alcun modo il recupero.

Lobont sta migliorando, ma la contusione all’addome, all’altezza della milza, andrà visitata da uno specialista dopo i giorni di assoluto riposo già effettuati. Dodò continuerà con il lavoro specifico per migliorare le condizioni del ginocchio, ma per rivederlo in campo ancora non c’è un periodo di riferimento.

Impostazioni privacy