AS ROMA INFORTUNI / ASROMALIVE.IT – Tra qualche ora la Roma riprenderà gli allenamenti a Trigoria e molte saranno le valutazioni. Tralasciando quelle tecnico-tattiche, da non sottovalutare il resoconto degli infortunanti o comunque di coloro che sono usciti “acciaccati” dalla partita contro il Bologna.
Intanto Pjanic che ha ricevuto un pestone alla mano destra e ha lasciato l’Olimpico con una vistosa fasciatura che andava dal polso alle dita. Gli esami cui si sottoporrà oggi evidenzieranno se si tratta di una contusione, come ci si augura, o di una frattura. Molta cautela per Bradley che quindi ancora dovrà rimanere fermo ai box perchè non si vuole rischiarne in alcun modo il recupero.
Lobont sta migliorando, ma la contusione all’addome, all’altezza della milza, andrà visitata da uno specialista dopo i giorni di assoluto riposo già effettuati. Dodò continuerà con il lavoro specifico per migliorare le condizioni del ginocchio, ma per rivederlo in campo ancora non c’è un periodo di riferimento.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…