Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio As Roma, Riprendono gli allenamenti

As Roma, Riprendono gli allenamenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:09

Oggi si torna in campo in vista della prossima gara, domenica alle ore 15

La As Roma in allenamento a Trigoria

ALLENAMENTI ASROMA / ASROMALIVE.IT – Questa mattina si torna in campo. Metabolizzata la sconfitta di domenica, ora all’orizzonte si profila il Cagliari. Da valutare come sempre le condizioni degli infortunati, il particolar modo quella di Pjanic che contro il Bologna ha rimediato un pestone alla mano costringendolo ad una vistosa fasciatura.

Ore 10: inizia l’allenamento.

Ore 10,15 – La squadra non è ancora scesa in campo: possibile che gruppo e staff tecnico stiano analizzando gli errori commessi durante la partita i domenica col Bologna.

Ore 10,23 – Inizia l’allenamento odierno con il consueto riscaldamento. Assenti Dodò Destro. Presenti invece Pjanic Bradley. L’americano inizierà a lavorare col gruppo ma l’obiettivo dello staff giallorosso è recuperarlo per la sfida con l’Atalanta. Differenziato per De Rossi.

Ore 10,35 – Si prosegue col consueto lavoro atletico.

Ore 11,20 – La squadra continua a svolgere lavoro atletico: i giocatori stanno svolgendo addominali.

Ore 11,50 – La seduta termina, i giocatori rientrano negli spogliatoi.

 

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!