Mercato Roma, Si pensa ad un terzino

Non si esclude un possibile intervento sul mercato per colmare delle lacune viste in queste prime partite di campionato soprattutto in alcuni settori del campo

Ivan Piris

MERCATO ROMA PIRIS /ASROMALIVE.IT – L’inevitabile -ma non necessariamente giusta o utile- caccia al colpevole per la sconfitta di domenica contro il Bologna ha un volto e un nome: quello di Ivan Piris.

E’ quindi in corso un “processo di demolizione” che lo sta vedendo accostato ad alcuni spettri della storia giallorossa,  Josè Angel o Cicinho, tanto per rimanere in tempi recenti.  Zeman ha contribuito sostituendolo con un diciottenne adattato al ruolo di laterale, ovvero Marquinhos.

La Roma non è intenzionata a muoversi nel mercato invernale, però i dirigenti cominciano ad interrogarsi sul fatto che un sostituto potrebbe essere necessario. Un calciatore di livello che “Non lo cancelli, ma nemmeno lo lasci sicuro della maglia da titolare“.

Per ora però si devono fare i conti con i giocatori a disposizione e bocciare completamente Piris è comunque prematuro: probabilmente le sue qualità devono ancora venire fuori.

La questione è quanto si possano aspettare i tempi di un giovane calciatore straniero che deve adattarsi al nostro campionato.

Impostazioni privacy