MERCATO ROMA PIRIS /ASROMALIVE.IT – L’inevitabile -ma non necessariamente giusta o utile- caccia al colpevole per la sconfitta di domenica contro il Bologna ha un volto e un nome: quello di Ivan Piris.
E’ quindi in corso un “processo di demolizione” che lo sta vedendo accostato ad alcuni spettri della storia giallorossa, Josè Angel o Cicinho, tanto per rimanere in tempi recenti. Zeman ha contribuito sostituendolo con un diciottenne adattato al ruolo di laterale, ovvero Marquinhos.
La Roma non è intenzionata a muoversi nel mercato invernale, però i dirigenti cominciano ad interrogarsi sul fatto che un sostituto potrebbe essere necessario. Un calciatore di livello che “Non lo cancelli, ma nemmeno lo lasci sicuro della maglia da titolare“.
Per ora però si devono fare i conti con i giocatori a disposizione e bocciare completamente Piris è comunque prematuro: probabilmente le sue qualità devono ancora venire fuori.
La questione è quanto si possano aspettare i tempi di un giovane calciatore straniero che deve adattarsi al nostro campionato.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…