As Roma, La curva sud tutto esaurito e nasce la “lista d’attesa”

Dopo 7 anni la curva giallorossa torna sold out

Curva Sud Roma

AS ROMA ABBONAMENTI / ASROMALIVE.IT – La AS Roma, attraverso il proprio sito internet, ha parlato della situazione abbonamenti in curva sud e ha pubblicato il seguente comunicato:

Roma, 19 Settembre 2012. La Curva Sud, il cuore del tifo giallorosso, è SOLD OUT per la prima volta negli ultimi 7 anni: ben 14.160 abbonamenti acquistati, il 60% in più rispetto alla scorsa stagione. In tutto gli abbonati 2012-13 della Roma sono oltre 25.000, con un aumento del 50% rispetto alla scorsa stagione.” Ha parlato anche James Pallotta, Presidente AS Roma: “Siamo felici della risposta che ogni giorno i tifosi della AS Roma danno alle nostre iniziative. Stiamo lavorando duramente per meritare la loro fiducia e il loro sostegno. Abbiamo preso un impegno serio verso i tifosi giallorossi.” Infine interviene anche Mark Pannes, Amministratore delegato AS Roma: “Le richieste per la Curva Sud hanno superato la capienza del settore. Abbiamo voluto fare uno sforzo in più per soddisfare tutte le richieste dei nostri tifosi e perciò abbiamo creato una lista d’attesa. Questo programma di lista d’attesa assicurerà ai tifosi l’accesso al settore appena i posti torneranno disponibili.”

I criteri di priorità della lista d’attesa sono qui sotto elencati:
A) Abbonati 2012-13 in altri settori dello stadio;
B) Tifosi che acquisteranno un abbonamento messo in vendita più avanti nel corso della stagione;
C) Tifosi che compreranno almeno 1 biglietto per una gara singola durante la stagione 2012-13.

L’entusiastica risposta dei tifosi ha portato il club a preparare il lancio di una seconda campagna abbonamenti per consentire ai tifosi di acquistare il loro posto riservato per la seconda parte della stagione 2012-13 in casa.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy