Europa League, pareggio in extremis per Udinese e Inter, goleada del Napoli. 0 a 0 tra Tottenham e Lazio

La serata di Europa League non è stata troppo esaltante per le italiane. Inter e Udinese pareggiano in extremis. Tre gol annullati al Tottenham contro la Lazio. Bene il Napoli

Il Logo dell'Europa League

EUROPA LEAGUE PAREGGIO EXTREMIS UDINESE INTER GOLEADA NAPOLI 0 a 0 TOTTENHAM LAZIO / ASROMALIVE.IT – Buono l’esordio del Napoli in Europa League. I ragazzi di Mazzarri si sono sbarazzati degli svedesi dell’Alk Solna grazie ad una tripletta di Edu Vargas (6′, 46′, 69′) e al gol proprio al 90′ di Dzemaili. Un 4 a 0 rovinato solo dall’espulsione di Hamsik nel finale per un brutto fallo su di un avversario.

Inter ed Udinese non sono riuscite ad andare oltre il pareggio. La squadra di Stramaccioni, a San Siro, complice una difesa distratta, si è trovata due volte in svantaggio contro il Rubin Kazan. Al gol di Ryazantsev al 17′, ha risposto Livaja al 39′. All’84’, però, Rondon ha riportato in vantaggio i russi. E’ stato solo grazie ad una conclusione ravvicinata di Nagatomo, al 90′ che l’Inter è riuscita ad agguantare il pareggio. Anche la formazione di Guidolin ha trovato il pareggio soltanto allo scadere grazie al solito Di Natale, dopo essere passata in svantaggio, contro l’Anzhi: la rete era stata siglata da Traorè al 49′.

E’ finita a reti inviolate, infine, Tottenham – Lazio, ma agli inglesi sono stati annullati tre gol.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy